grazie, preferisco uscire un po’.

Pubblicato il Pubblicato in Cose che accadono

“ciao, ultime ore con sky? chiama subito sky al 800ç@#[ò e comunica il codice %&*§°ç: per te una sorpresa irrinunciabile.”

da quando ho inviato la disdetta al servizio in un solo mese ho ricevuto 9 sms e almeno il triplo delle telefonate.

tipo che nel primo pomeriggio mi arrivava l’sms con una promo, e un paio di ore dopo mi chiamavano a casa per chiedermi se avevo letto il messaggio, per poi chiamarmi sul cellulare per sapere se ci avevo pensato. mi sono sentita chiedere almeno una decina di volte perché volevo disdire, poi finalmente un operatore ha scritto la nota nella mia scheda “costate troppo” e hanno incominciato a suggerirmi come risparmiare. ma cosa vi fa pensare che togliendo pacchetti sia più disponibile a tenermi il servizio? la mossa successiva è stato offrirmi il servizio myskyHD scontato da 99 euro a 9 euro, adeguamento impianto incluso. poi sconto del 25% per un anno. perfino skyGO gratis per sempre. fino ad arrivare all’sms al buio, con la sorpresa da scoprire solo chiamando.

spero sia davvero l’ultimo messaggio che ricevo. nell’ultimo mese mi sono sentita perseguitata da sky e dai suoi [incolpevoli] operatori. ci avessero messo anche solo la metà dell’impegno e dell’attenzione negli 8 anni di contratto forse sarei ancora loro cliente.

insomma, come una storia d’amore finita male, con la solita sensazione del “ci si accorge di qualcuno solo quando non c’è più”. ma soprattutto la politica di tutte le società che escogitano ogni formula e trucchetto pur di conquistare un nuovo cliente, ma non curano quelli che hanno già. considerato che si va incontro all’estate, significa che uscirò di più.

4 pensieri su “grazie, preferisco uscire un po’.

  1. @Mike e che ne so…sky l’ho tolto definitivamente [anche se ho ricevuto già la telefonata di un operatore che mi chiedeva se volevo ripensarci]

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi