Cose che accadono

Il paese dei balocchi


a volte credo al canto delle sirene. e tento la fortuna.

nel caso di bottega verde non funziona il tasto che permette di segnalare mail amiche per guadagnare la possibilità di votare nuovamente. funzione importantissima considerato che ci si può anche auto-votare. e in più si può vincere come miglior votante. ho fatto presente la cosa con dei messaggi lasciato nei commenti (moderati) che ovviamente non sono stati pubblicati. all’ultimo messaggio un po’ arrabbiato (ho avvisato che avrei scritto quello che sto scrivendo) ho trovato un voto in più nel mio contatore ma non la possibilità di far iscrivere amici e parenti.

con yamamay siamo al solito caso all’italiana: registrarsi con innumerevoli pseudonimi in modo da votarsi e rivotarsi, lasciare commenti entusiastici e voti bassi solo per ottenere il voto di scambio, cambio di regole in fase di concorso e stupidità varie.

delusa. il termine esatto. anche perché oggi mi ha contattata una casa editrice che mi pubblica dietro compenso. e io di così tanti soldi da spendere, anche solo per promuovere me stessa, proprio non ne ho.
continuerò a sfogare la mia mania qui. aggratise. solo per i miei affezionati lettori.

4 pensieri su “Il paese dei balocchi

  1. Vuoi mettere il nostro parere sincero e disinteressato al confronto con frotte di ammiratori,agognanti di foto e dediche al solo scopo di vantarsene con gli amici? 🙂

  2. non lo mollerei per nulla al mondo jaenada. e poi credo che tu a scrivere storie sia più bravo di me. giurin giuretta con la mano sul cuore e lo sputo sopra la spalla sinistra ^____^

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi