Leggi il mio racconto

Il posto giusto è la mia prima storia che pubblico, superando timori e paure.

Ho aperto questo blog perché mi piace scrivere.

Su questo blog ho scritto di tutto e ho collaborato con altre realtà per il piacere di scrivere.

È arrivato il momento di scrivere quello che avrei sempre voluto.

Un racconto.

Una piccola storia.

Buona lettura.

28 pensieri su “Leggi il mio racconto

    1. Barbara ti scrivo una cosa scomoda, che mi hanno scritto qualche tempo fa, che a me diede molto fastidio, ma che mi ha portata a riflettere: blog e timidezza non sono un’accoppiata vincente. Già solo per il fatto di decidere di aprire un blog pubblico deve darci una botta di stima e di coraggio. Dai un calcio alla timidezza e lasciati andare. Scrivi liberamente di tutto quello che ti va. Solo così i lettori potranno realmente apprezzarti.

  1. Grazie di avere condiviso questo racconto. Comprendo molto bene la sensazione di non poter fare a meno delle radici ma di volerle strappare il più possibile.
    Complimenti per il compleanno del tuo blog.

    1. Federica non sai quanto ci ho lavorato sulla dicotomia “sensazione di appartenenza” vs “voglia di scappare via”. Credo che anche attraverso i miei scritti sia riuscita a comprenderne bene le dinamiche e a domare il demone che si agitava in me.

  2. Complimenti per i 12 anni del blog! Per la tenacia (che si evince dal racconto) per un lavoro non ancora “riconosciuto”.

  3. Mi sono presa una ventina di minuti di tempo per leggere il tuo pdf. Una lettura piacevole, scorrevole, ma non banale. Tantissimi auguri per i 12 anni del blog e te ne auguro altrettanti e anche di più. Continua a coltivare le tue passioni. Se no, che si vive a fare?

  4. Augurissimi per i tuoi 12 anni di apertura del Blog!
    Un grande traguardo direi e visitandolo ti faccio i miei complimenti perchè è un Blog ricco e interessante!
    La scrittura, in generale, è bella…e tu ci riesci benissimo!

  5. Super complimenti per il traguardo raggiunto! Con tanta tenacia, dedizione e passione hai superato ogni ostacolo…non c’è nulla di più bello 🙂
    Happy B-day per il tuo Blog e in bocca al lupo per tutto!
    R.

  6. ho letto il tuo racconto e mi è piaciuto moltissimo, non vedo l’ora di leggere i tuoi prossimi lavori. Complimenti di cuore!

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.