Quando le cose vanno bene, tendo a diventare superstiziosa.
È come se temessi di attirare l’ira degli dei e di allontanare la buona sorte.
In questi giorni ho timori simili.
Ma no, non dovrei.
Dovrei fidarmi del mio intuito. Il mio intuito più forte che mai e particolarmente abile nel prendere decisioni.
Mi sento anche più fortunata del solito e più capace di sfruttare le situazioni.
Quindi, secondo le stime del mio intuito, le prossime settimane saranno un periodo favorevole per lanciarmi in nuove avventure e per ridurre la distanza tra le mie fantasie e la realtà.
Ogni sera prima di addormentarti sussurrerò a me stessa:
Voglio pensare in grande e osare più del solito.
Photo by Kyle Glenn on Unsplash
Dici che si tratti realmente di buone vibrazioni? Perché ogni volta che provo io a fare questo training mi capitano una marea di cose brutte, e allora ricomincio a volare bassa per riequilibrare tutto! Dove sbaglio?
Irene la buona vibrazione è quella che mi farà osare. Se poi andrà male, cercherò di imparare dal mio errore di valutazione.
Anch’io spesso non riesco a godere dei momenti felici perché ogni volta che succede qualcosa di bello poi arriva una cosa brutta per cui anche quando ci sono momenti belli pensi sempre e solo le cose brutte che succederanno dopo e non ti godi mai quei pochi momenti belli
penso sia normale aver paura che non possa andare sempre tutto bene, è una sensazione che spesso accompagna anche me …
non è facile fidarsi del proprio intuito, io sono razionale faccio fatica!
Silvia ogni volta che non seguo le mie intuizioni, camminando sul piano razionale, mi rendo conto di aver sbagliato qualcosa.
in effetti è vero, purtroppo capitano spesso cose inaspettate che non vorremmo capitassero, dobbiamo cercare di godere a pieno dei momenti felici
Proverò anche io a dire la stessa frase tutte le sere.
Ti dirò..anche io quando le cose vanno particolarmente bene inizio a pensare che ci sarà la fregatura dietro l’angolo..bisogna però cercare di seguire l’istinto e godersi i momenti felici!
XOXO
Cami
adoro leggere i tuoi post, super interessanti e riflessivi 🙂
Credo che un pò tutti abbiamo un pò di timore quando le cose ci vanno bene, forse perchè temiamo possano poi andar male…..forse dovremmo essere più positivi
Brava, dobbiamo essere le prime ad automotivarci e credere in noi stesse! 😀 In bocca al lupo per le prossime settimane super cariche!
Tempo fa, parlavo con una persona di mio padre, del suo prendere e trasferirsi in una nazione nuova a 73 anni. Questa persona mi ha risposto “il coraggio paga sempre”: Io ho voluto fare mia questa frase e l’ho fatta diventare il mio karma. Sto vivendo giorni molto difficili e quella frase mi serve un sacco. Vai Marlene, sempre carica!
Giovy sempre positive! Hai un esempio importante da tuo padre, e so che hai una carica che anche questa volta non ti abbandonerà. Poi se hai voglia di fare due chiacchiere, sono sempre qua.