Cose che accadono

Regali originali per il papà

regali originali

Che sia San Valentino, la festa del papà o il suo compleanno, anno dopo anno, ricorrenza dopo ricorrenza, dopo avergli regalato anche l’ultimo modellino di Star Wars, trovare un regalo che sia originale, e che possa piacergli, è un’impresa che richiede mesi di pianificazione.

La pianificazione è fondamentale per fare in modo che il regalo arrivi in tempi utili, considerato che al nostro papà le cose che vendono nei negozi fisici difficilmente piacciono.
Spesso la scelta del regalo giusto non è nemmeno una questione di soldi ma di veri e propri colpi di genio. Anzi. Tendiamo molto a farci dei “pensierini”, che puntano più all’effetto WOW che all’effetto riccanza.
Quest’anno ho messo da parte qualche idea da sfruttare per le varie ricorrenze [tranne San Valentino che non abbiamo mai festeggiato].

  • Ultimamente spopola in rete l’acquisto di libri personalizzati per bambini. Si inserisce il nome del destinatario della storia, si scelgono caratteristiche fisiche che lo ricordano, e la storia viene cucita in maniera unica ed originale. Un regalo che prima o poi farò anche a mio figlio. Nel frattempo ho trovato questo libro semplicemente delizioso. Un libro da regalare al compagno di una vita Io &Te. Il nostro libro dell’amore
  • Il nostro papà ama i vinile. Ne abbiamo di vecchi vecchi, e non perdiamo occasione per frequentare mercatini dell’usato o fiere specialistiche per comprarne di nuovi. Questa soluzione, oltre che molto elegante, può essere un’idea per tenere sotto mano i dischi che preferisce. Contenitore per dischi

Ora non mi resta che ordinare.

[articolo non sponsorizzato]

unsplash-logorawpixel

9 pensieri su “Regali originali per il papà

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.