Indecisa

The World War Z

Vuoi vedere che questa è la volta buona che non chiudo gli occhi su di un film di zombie, e che anzi, trascino io la piccola iena a vedere The World War Z?

Blogger e web writer. What else?
Articolo creato 1034

2 commenti su “Indecisa

  1. Mmmhh… e chi lo sa. Di sicuro lo vedrò al cinema, non foss’altro per la panoramica degli zombie che fanno la piramide. Forse è anche la volta buona per decidermi a leggere WWZ, per poi schiumare di rabbia come sta accadendo in giro. 😀

    Ciao!

    1. Io, che non ho mai visto per intero un film di Romero. Io, che guardo TWD di spalle, girandomi solo quando sono sicura che non ci sono zombie. Io credo proprio che questo WWZ lo vedrò, e al cinema….come resistere.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: