Volevo inaugurare la rubrica “la foto di fine anno dal divano“, ma nessuna delle immagini [rigorosamente in autoscatto] mi ha convinta quanto questa.
Da questo anno ho imparato tante cose, ma solo una vale la pena di essere appuntata: ho capito che non vale la pena di vivere nel passato, di ricordi, di rimpianti e di rimorsi. Ho aperto tanti scatoloni di roba che avevo preferito chiudere e archiviare senza capire. Ho svuotato tanti scatoloni rimettendo ogni cosa al suo posto.
Per l’anno che verrà cercherò di smetterla di analizzarmi continuamente, vivisezionando ogni mia emozione e ogni mia azione.
Mi troverete ancora ad appuntare pensieri su questo blog. L’impegno con il local-blog di VirgilioModena continua. Sono in attesa della pubblicazione di una mia video-intervista. Ho conosciuto tante persone. Della maggior parte avrei fatto volentieri a meno. Quelle rimaste le vorrei tenere strette quanto più a lungo possibile.
E se il 21 dicembre 2012 dovesse per davvero finire il mondo, mi auguro e auguro a tutti quelli che mi leggono un ultimo anno strepitoso, in cui la parola d’ordine sarà rischiare.
Buonasera Marlene, ci siamo incontrate una sera in treno di ritorno dal lavoro. Ti vorrei fare i complimenti per il blog. Vorrei augurare a te e a chi legge l’augurio di un Felice Anno Nuovo.
Manrica
Ciao Manrica,certo mi ricordo della nostra chiacchierata…buon anno a te! e.,, torna nella mia stanza quando vuoi
auguroni compagna felinofila/scrittricr, un mare di bene per te ed i tuoi cari!
buon 2012 a te Marlene e finalmente hai capito che devi essere piu’ propositiva verso il futuro provando un po’ , non dico a dimenticare, ma almeno a mettere da parte tutti i problemi che hai avuto nel tempo … vivi serenamente il presente ed il futuro, questo e’ l’ augurio piu’ importante !!! :-))
@fabio ti auguro un anno di fusa e di coccole
@diabolik il buon proposito per il 2012 per ora l’ho messo nero su bianco (e in bit) per prendere un impegno con me stessa…e ogni tanto tornerò a leggere per ricordarmelo e costringermi a rispettarlo.
Non c’è che dire. La posa c’è…. sembri una vera photoblogger.
Buon 2012.
@massimo … Buon anno a te!