Succede spesso, mi scopro social come in una specie di raptus, salvo poi ripensarci e tentare di fare marcia indietro, camminando di sbieco come i granchi, evitando sguardi, avendo paura delle parole.
La settimana scorsa ero così contenta di partecipare al concorso di Gazduna che ho accettato di vuotare tutto il contenuto della mia borsa e di fotografarlo (per giunta malissimo) per inviarlo al loro contest. In palio una splendida borsa, accessorio che insieme alle scarpe, affollano il mio armadio e la mia scarpiera, senza per questo sentire di possederne abbastanza.
Ora: la mia foto è bruttina, anche se la bors-analisi di Ma Belle da sola è valsa la pena di partecipare, e vorrei cancellare tutto e fare finta di non aver mai anche solo pensato di poter partecipare ad un contest, e mettermi così in mostra…non è da me, non è da me, continuo a ripetermi. Complice anche l’assoluta ignoranza del mezzo Facebook che mi ha spinta ad inviare messaggi privati senza sapere che non esiste la funzione “ccn” e tutti i destinatari si sono visti mescolati in un calderone di facce e occhi mai visti prima. Aggiungiamo anche utilizzatori di Facebook maldestri che cliccano “mi piace” al mio appello, e non nel posto giusto, cioè sotto la foto della borsa. In una sola parola: un disastro.
Se non avrà abbastanza “mi piace” sotto quella orrida foto tutto sarà stato vano: non vincerò la borsa, e continuerò a sentirmi come se mi avessero fotografata e pubblicata, a mia insaputa, sul paginone centrale di Playboy.
Ma ATTENZIONE! il team di Gazduna assegnerà anche un premio speciale all’analisi/borsa/personalità che otterrà i commenti più ironici, simpatici, originali e divertenti inerenti alla bag-personality. Considerata la scarsa qualità artistica della foto, potreste sempre sbizzarrirvi con i commenti.
Domanda: perchè dopo ogni punto non metti la maiuscola?
Il tuo coomento? Devo proprio tornare a scuola!!!!
avevo già motivato a suo tempo la mancanza di maiuscole e non ci tornerò sopra https://www.lastanzadimarlene.com/2009/06/accetto-la-sfida-o-mie-stelle/ e soprattutto continuerò a fare come mi pare.