chi c…ontest me l’ha fatto fare?

contest

Succede spesso, mi scopro social come in una specie di raptus, salvo poi ripensarci e tentare di fare marcia indietro, camminando di sbieco come i granchi, evitando sguardi, avendo paura delle parole.

La settimana scorsa ero così contenta di partecipare al concorso di Gazduna che ho accettato di vuotare tutto il contenuto della mia borsa e di fotografarlo (per giunta malissimo) per inviarlo al loro contest. In palio una splendida borsa, accessorio che insieme alle scarpe, affollano il mio armadio e la mia scarpiera, senza per questo sentire di possederne abbastanza.

Ora: la mia foto è bruttina, anche se la bors-analisi di Ma Belle da sola è valsa la pena di partecipare, e vorrei cancellare tutto e fare finta di non aver mai anche solo pensato di poter partecipare ad un contest, e mettermi così in mostra…non è da me, non è da me, continuo a ripetermi. Complice anche l’assoluta ignoranza del mezzo Facebook che mi ha spinta ad inviare messaggi privati senza sapere che non esiste la funzione “ccn” e tutti i destinatari si sono visti mescolati in un calderone di facce e occhi mai visti prima. Aggiungiamo anche utilizzatori di Facebook maldestri che cliccano “mi piace” al mio appello, e non nel posto giusto, cioè sotto la foto della borsa. In una sola parola: un disastro.

Se non avrà abbastanza “mi piace” sotto quella orrida foto tutto sarà stato vano: non vincerò la borsa, e continuerò a sentirmi come se mi avessero fotografata e pubblicata, a mia insaputa, sul paginone centrale di Playboy.

Ma ATTENZIONE! il team di Gazduna assegnerà anche un premio speciale all’analisi/borsa/personalità che otterrà i commenti più ironici, simpatici, originali e divertenti inerenti alla bag-personality. Considerata la scarsa qualità artistica della foto, potreste sempre sbizzarrirvi con i commenti.

Blogger e web writer. Non scrivo storie, scrivo di emozioni che tracciano un racconto. Nessun progetto dietro le quinte del blog. Scrivere non per diventare qualcuno, ma solo per essere una che le cose le scrive invece che dimenticarle.
Articolo creato 1003

3 commenti su “chi c…ontest me l’ha fatto fare?

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: