a Modena, una cosa così, mai vista [semi cit.]

geek girl dinner

La neve di dicembre era riuscita a rovinare il nostro prima incontro programmato con un mese e mezzo di anticipo. Questa volta abbiamo organizzato tutto in un week-end. E dopo un paio di abbandoni, il locale scelto per l’evento chiuso, la Titti malata, l’umidità ad insidiare i capelli di Fraintesa, la via Emilia poco accogliente con i tacchi della Frenci, Laura [Intransito] in ritardo, Nadia carica che non vedeva l’ora di iniziare, siamo riuscite ad incontrarci.

Ovviamente tante chiacchiere, qualche spritz, e la voglia di mettersi a confronto per capire se anche a Modena, la “nostra” città, quella in cui non succede mai niente, può esserci un punto di riferimento per le tutte le ragazze appassionate di informatica come noi, le [future] Geek Girl Modena.

E se non dovessimo riuscire, oltre a continuare a partecipare alle dinner delle altre geek girl, potremo sempre continuare ad incontrarci per due chiacchiere e uno spritz.

E io? Certo c’ero anche io.

Ma questo si era capito di già!

Blogger e web writer. Non scrivo storie, scrivo di emozioni che tracciano un racconto. Nessun progetto dietro le quinte del blog. Scrivere non per diventare qualcuno, ma solo per essere una che le cose le scrive invece che dimenticarle.
Articolo creato 1002

Un commento su “a Modena, una cosa così, mai vista [semi cit.]

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: