Glee

glee telefilm

don’t stop, believing

È tutto il giorno che il verso iniziale della canzone dello spot di Glee mi torna in mente. Come se avessi l’intero coro che mi segue e che ad intervalli regolari si affaccia da sopra la mia spalla e mi canta questo verso.

Sarà che felice lo sono per davvero, e forse continuo a ripeterlo per non dimenticarlo, per continuare a dirmi che è tutto vero.

A cosa non devo smettere di credere? Non devo smettere di credere in me e nelle mie capacità. Solo così le cose belle continueranno ad accadere.

Cosa c’entra il telefilm? Nulla. Non ne ho vista una sola puntata e non ho nessuna intenzione di vederlo, considerato che in qualsiasi rappresentazione audio-visiva appena gli attori smettono di parlare e  iniziano a cantare (o peggio: cantano e ballano) a me viene l’orticaria. Nemmeno Tim Burton è riuscita a convincermi.

Blogger e web writer. Non scrivo storie, scrivo di emozioni che tracciano un racconto. Nessun progetto dietro le quinte del blog. Scrivere non per diventare qualcuno, ma solo per essere una che le cose le scrive invece che dimenticarle.
Articolo creato 1003

4 commenti su “Glee

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: