Geek Girl a chi?

geek girl

Ho tentato di nuovo. Ho forzato la mia natura schiva e riservata e ho partecipato alla Girl Geek Dinner numero 6 [per loro], numero 2 per me.
Rispetto alla prima devo dire di essere riuscita ad interagire di più, grazie a quell’unica foto che ho pubblicato di me e che automaticamente mi ha resa riconoscibile, e all’intervento di una Monique scatenata. E poi c’era Marileda: dopo circa 8 mesi di messaggi e di “collaborazione” su Virgilio era arrivato il momento di conoscerci. Momento immortalato in una foto in cui come al solito sorrido come una cretina stringendo gli occhi, l’unica parte di me che meriterebbe di essere ritratta. E poi dici che non mi piacciono le foto.

La serata è stata un tuffo in un passato da studentessa universitaria fuori sede: locale buio, molti drink, tante mani strette e nomi scambiati. Unica variante il non esserci lasciati il numero di telefono, tanto poi ci si ritrova su Twitter o su Friendfeed.

Mi stupisce la capacità delle Geek Girl di organizzare questi eventi. E un po’ le invidio, per tutte le cose belle che riescono a fare. Trovare belle location [il locale era molto stiloso], trovare gli sponsor [sponsor belli e buoni], mettersi in gioco e giocare.

su610 continua a ripetermi che “blogger” e “socializzazione” sono due parole, due situazioni in antitesi fra loro. Che non è così che dovrebbe essere. Ma forse solo perché lui è un nerd, e noi geek invece siamo più frivole.

Anche se in realtà continuo a leggere i messaggi lasciati sulla serata, i commenti, continuo a guardare le foto che vengono pubblicate man mano e me ne tiro fuori. Furtivamente. Scioccamente.

Blogger e web writer. What else?
Articolo creato 1029

2 commenti su “Geek Girl a chi?

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: