Dubbi e domande

serena dandini

L’ultima moda del popolo di internet (o almeno di quello in cui mi sono imbattuta) è Formspring.com: un posto dove ci si iscrive per rispondere alle domande che chiunque può lasciare, anche in modalità anonima. Una cosa a metà fra il lettino dello psicoterapeuta e l’interrogatorio in una stazione di polizia.

Non mi iscriverò. L’unica persona da cui mi farei fare delle domande e a cui risponderei raccontando tutto quello che volete sapere è Serena Dandini, amabilmente stravaccata sul  suo bellissimo divano rosso di Parla con me.

[AGGIORNAMENTO: Formspring.com non esiste più]

Blogger e web writer. Non scrivo storie, scrivo di emozioni che tracciano un racconto. Nessun progetto dietro le quinte del blog. Scrivere non per diventare qualcuno, ma solo per essere una che le cose le scrive invece che dimenticarle.
Articolo creato 1002

7 commenti su “Dubbi e domande

  1. adoro vergassola (mi somiglia pure) e mi piace la dandini, sono cresciuto (male, ok) con la sua tv delle ragazze, ma non farei un’eccezione nemmeno per lei.
    cmq intendevo Soprattutto il formspring.

    o m a s s e c e t o t y n r
    🙂

    1. ho scritto la cosa della dandini (che peraltro adoro) per creare il paradosso…insomma: così come non sono un personaggio abbastanza interessante da potermi sedere sulla poltrona della dandini, così non vedo perchè dovrebbero farmi delle domande…e poi sono troppo riservata 😉
      [ma cosa vuole dire l’ultima espressione che hai scritto?]

  2. eheheh… curiosa eh? è un anagramma che usavano in un vecchio film “di spie”con Robert Redford. prova a risolverlo (frase in inglese)!
    Buona domenica intanto

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: