L’ultima moda del popolo di internet (o almeno di quello in cui mi sono imbattuta) è Formspring.com: un posto dove ci si iscrive per rispondere alle domande che chiunque può lasciare, anche in modalità anonima. Una cosa a metà fra il lettino dello psicoterapeuta e l’interrogatorio in una stazione di polizia.
Non mi iscriverò. L’unica persona da cui mi farei fare delle domande e a cui risponderei raccontando tutto quello che volete sapere è Serena Dandini, amabilmente stravaccata sul suo bellissimo divano rosso di Parla con me.
[AGGIORNAMENTO: Formspring.com non esiste più]
nemmeno morto ! ! !
non mi avranno mai!
🙂
chi non ti avrà mai fabio? il popolo di formspring o serena dandini?
adoro vergassola (mi somiglia pure) e mi piace la dandini, sono cresciuto (male, ok) con la sua tv delle ragazze, ma non farei un’eccezione nemmeno per lei.
cmq intendevo Soprattutto il formspring.
o m a s s e c e t o t y n r
🙂
ho scritto la cosa della dandini (che peraltro adoro) per creare il paradosso…insomma: così come non sono un personaggio abbastanza interessante da potermi sedere sulla poltrona della dandini, così non vedo perchè dovrebbero farmi delle domande…e poi sono troppo riservata 😉
[ma cosa vuole dire l’ultima espressione che hai scritto?]
eheheh… curiosa eh? è un anagramma che usavano in un vecchio film “di spie”con Robert Redford. prova a risolverlo (frase in inglese)!
Buona domenica intanto
@fabio avrò anche poco tempo da dedicare all’anagramma…ma annaspo…
answer: too many secrets.
scusa per il ritardo!
buon we