affari in fiera

borsa porta pc

Attendere un paio di mesi per comprare la borsa al mio mac è stata un’ottima scelta. Il primo posto in cui ho guardato è stato, ovviamente, il sito apple: troppo care.

In occasione della giostra pre-natalizia, in giro come una trottola in cerca dei regali giusti, sono riuscita a visionare un centinaio di borse. Dai negozi dedicati agli articoli per pc ai negozi di solo abbigliamento non ho trovato niente che potesse portare a spasso il mio mac in maniera sicura e piacevole.

Poi sabato io e la piccola iena siamo stati alla fiera dell’elettronica ed è stato colpo di fulmine.

In realtà non proprio. L’ho vista, guardata, tirata fuori dal cellophane e memorizzato il sito dove poi pensavo di andarla a comprare con calma, da casa, convinta di risparmiare. Poi presa dall’attimo compulsivo dello shopping (non potevo uscirmene a mani vuote) sono tornata al banco e portato la borsa a casa. E quando ho fatto un giretto sul sito sito huggerbags.com [aggiornamento: non esiste più] ho scoperto di aver fatto un affarone alla fiera.

E soprattutto di aver regalato al mio mac un vestitino bellissimo con cui andarsene a passeggio.

Blogger e web writer. Non scrivo storie, scrivo di emozioni che tracciano un racconto. Nessun progetto dietro le quinte del blog. Scrivere non per diventare qualcuno, ma solo per essere una che le cose le scrive invece che dimenticarle.
Articolo creato 1002

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: