terminatior salvation

terminator

Alla 35° visione ancora non ho capito bene l’intreccio della saga di Guerre Stellari.

Il quarto Indiana Jones mi ha deluso al punto di perdere un po’ di stima in Harrison Ford. Ma solo un po’. Rimane sempre uno dei miei attori preferiti.

Matrix mi ha annoiata quasi subito, ma la trilogia è un mostro di bruttezza, fra il soporifero e il pasticciato.

Addirittura uscirà nelle sale il sequel di Donnie Darko, e chi come me ha amato questo film, sa che sarà uno spreco di pellicola. Nel caso fortuito sia un ottimo film, non avrà niente a che vedere con il precedente, bello e compiuto.

Sono soddisfatta della scelta di non fare un sequel, o come va tanto di moda, un prequel di uno dei miei film di fantascienza preferiti Blade Runner.

Alla leggenda di John Connor non mi sono mai appassionata. Il film ve lo consiglio solo se volete vedere l’apparizione cibernetica nuda asessuata del governatore della california.

Il resto è un mix di già visto e un po’ di suspence.

Blogger e web writer. What else?
Articolo creato 1029

3 commenti su “terminatior salvation

  1. Non subisco questo genere di tentazioni.Non amo la fantascienza (giocate di Maradona escluse,s’intende).Chissà perchè non hanno mai fatto i sequel di “Amarcord”,”Il posto delle fragole”,”C’era una volta in America”,”Effetto Notte”,”Il dottor Stranamore” (e “se ne potean dire a iosa”,per fortuna)? Io un’idea ce l’avrei…;)
    Ciao Marlene.

  2. #jaenada i film impegnati (e anche un po’ impegnativi) li guardo a casa con calma. al cinema (non so se si nota) prediligo film di fantascienza o horror, che diciamoci la verità, sul grande schermo rendono meglio. pura evasione.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: