un mac per marlene

fusione

Come si può notare dalla foto ho avuto qualche piccolo problema con il mio pc.

Nè il rimedio della nonna con la borsa del ghiaccio nè tantomeno le tre ventole supplementari comprate alla fiera dell’elettronica sono riuscite ad impedire il blocco totale.

Speedfan mi avvisa che la temperatura della scheda madre passa da 30 a 60 gradi in circa 2 minuti e mezzo, bastano un paio di gradi in più e per preservarsi dalla fusione il pc sospende la sessione.

Il fido compagno degli ultimi quattro anni di prove tecniche di blog mi sta abbandonando. Lentamente e inesorabilmente.

Ci ho pensato un intero fine settimana, in cui l’ho lasciato a riposo (non so se avete notato la mia assenza) ed è arrivato il momento di adottare un mac. Peccato manchi la cosa fondamentale: la pecunia.

Quindi le mie cronache saranno discontinue e accompagnate da molti porconi mentre nel bel mezzo di una sana creazione il pc decide che “fa troppo caldo” e si autosospende lasciandomi in ansia nel tempo del riavvio che almeno il salvataggio automatico delle bozze abbia funzionato alla perfezione.

Blogger e web writer. What else?
Articolo creato 1031

3 commenti su “un mac per marlene

  1. perchè sono belli?

    perchè mi sono stancata di windows?

    perchè mi piacerebbe gestire le foto come adesso non riesco a fare?

    ci sono un po’di motivi…me lo sconsigli?

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: