TNP Best Post Award

blog award

Ho avuto una nuova botta di autostima. Dopo la partecipazione al concorso che mi ha permesso di vincere un i-pod, dopo aver mostrato tatuaggi e piccoli tesori conservati con cura [il blog non esiste più] arrivati intatti ai giorni nostri, ho cercato nuovamente le luci della ribalta segnalando alcuni miei post a questo nuovo gioco che ha lo scopo di scovare e premiare il miglior post scritto nel 2008 [il blog The Novecento non esiste più]

Li ho scelti di mia iniziativa sperando di riuscire a piacere agli incorrutibili e imparziali giudici.

Ma soprattutto piacere a chi passa da là e poi viene qua e dopo aver letto i miei post corre a votarmi, chi passa di qua e dopo aver letto i miei post vuole andare di là a votarmi.

Insomma: il mio ego ha bisogno di una coccola, di una spinta, di un minimo di interesse da parte di tutti quelli che varcano per caso o per scelta la soglia della mia stanza.

Blogger e web writer. Non scrivo storie, scrivo di emozioni che tracciano un racconto. Nessun progetto dietro le quinte del blog. Scrivere non per diventare qualcuno, ma solo per essere una che le cose le scrive invece che dimenticarle.
Articolo creato 1003

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: