Come un cane abbandonato sull’autostrada

contest

Che domenica del cavolo. La giornata sarebbe anche bella, a parte il freddo, in fondo siamo al 4 di novembre quindi non si può pretendere di più.

Non ho niente da fare, nessuno da aspettare, nessuna voglia di incominciare qualcosa che so lascerò a metà, perché così son fatta.
Però una cosetta facile la posso fare. Partecipo e segnalo questo contest: si vince una cenetta per due in un posto a nostra scelta, ovvero quello più vicino a noi nella lista da loro proposta.
Il contest è sul sito del ilcomuneinforma sponsorizzato da elation.it [il sito non esiste più]

“il portale italiano più ricco di esperienze da vivere e regalare. Sfoglia il nostro catalogo on-line e scegli “emozioni” come idee regalo per tutte le occasioni. Un modo nuovo, pratico e di qualità per sorprendere anche a Natale”

Questi su richiesta riescono a farti fare la comparsa in un film americano o per soli 660 euro ti fanno posare per un calendario. Però per 25 euro un giretto nella Torino dei misteri si può fare.

Per adesso partecipo al contest e chissà che una prossima domenica non abbia il trucco da fare, il vestito da scegliere, qualcuno da invitare.

unsplash-logoMichał Parzuchowski
Blogger e web writer. Non scrivo storie, scrivo di emozioni che tracciano un racconto. Nessun progetto dietro le quinte del blog. Scrivere non per diventare qualcuno, ma solo per essere una che le cose le scrive invece che dimenticarle.
Articolo creato 1002

2 commenti su “Come un cane abbandonato sull’autostrada

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: