Che domenica del cavolo. La giornata sarebbe anche bella, a parte il freddo, in fondo siamo al 4 di novembre quindi non si può pretendere di più.
Non ho niente da fare, nessuno da aspettare, nessuna voglia di incominciare qualcosa che so lascerò a metà, perché così son fatta.
Però una cosetta facile la posso fare. Partecipo e segnalo questo contest: si vince una cenetta per due in un posto a nostra scelta, ovvero quello più vicino a noi nella lista da loro proposta.
Il contest è sul sito del ilcomuneinforma sponsorizzato da elation.it [il sito non esiste più]
“il portale italiano più ricco di esperienze da vivere e regalare. Sfoglia il nostro catalogo on-line e scegli “emozioni” come idee regalo per tutte le occasioni. Un modo nuovo, pratico e di qualità per sorprendere anche a Natale”
Questi su richiesta riescono a farti fare la comparsa in un film americano o per soli 660 euro ti fanno posare per un calendario. Però per 25 euro un giretto nella Torino dei misteri si può fare.
Per adesso partecipo al contest e chissà che una prossima domenica non abbia il trucco da fare, il vestito da scegliere, qualcuno da invitare.
Michał Parzuchowski
Ciao …
devi scegliere un numero però e fare un commento al post 😉
anonimo…se non ci fossi tu!