Sempre di corsa

isola dei famosi 2007

Il mercoledì sera è una serata un po’ incasinata.
Per questo se già l’isola la vedevo poco, ieri l’ho vista ancora meno.
Ho avuto però l’opportunità di:
– vedere le lacrime della Ventura alla notizia dell’abbandono del gioco da parte di Coco…paura del televoto?
– vedere Tarzan e Jane caricarsi il triste sacco sulla spalla e avviarsi a piedi direzione casa…cosa credono? di essere nella casa del Grande Fratello che esci e sei a Cinecittà?

Sembrerò una tipa sciocca e superficiale a seguire questo tipo di programma. Però sapete che lo sto seguendo, anche se in maniera un po’ superficiale, per le gesta di Nicola (Canonico).
Ieri sera si è meritato un complimento da parte di Simona per la pesca del polipo. Ma nulla di più. Ma anche lui: se si prende la registrazione della settimana scorsa il momento nomination non è cambiato di una virgola. Stesso abbigliamento, stessa espressione fissa con occhio a palla, stessa impostazione di voce artefatta, stessa persona nominata con identica motivazione. Vorrei potergli dare un consiglio: rinnova un po’ il copione altrimenti passerai dall’anonimato all’esclusione senza infamia e senza gloria.

Meglio cattivo che indifferente.

Blogger e web writer. Non scrivo storie, scrivo di emozioni che tracciano un racconto. Nessun progetto dietro le quinte del blog. Scrivere non per diventare qualcuno, ma solo per essere una che le cose le scrive invece che dimenticarle.
Articolo creato 1003

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: