Su carmillaonline.com ho letto questo articolo ormai datato 5 luglio che avvalora la mia tesi che ormai non sono più informata di nulla.
Ma voglio fare una cosa bella per voi che capitate qui: leggete l’articolo, diffondete la notizia, fate un giretto su molleindustria.org e divertitevi.
Ci sono vari giochetti:
- operazione petrofilia: abusa dei bambini e cerca di non farti arrestare, con l’aiuto degli agenti silenziatori alle nostre dirette dipendenze. Il gioco finisce quando troppi preti vengono arrestati.
- mc’donalds videogame: scopri com’è difficile portare avanti una multinazionale! Devi essere senza scrupoli se non vuoi chiudere per bancarotta
- embrioni in fuga: la legge 40 ha bloccato la ricerca sulle cellule staminali con le quali si potrebbero ottenere cure per l’Alzheimer, il Parkinson, le sclerosi, il diabete, le cardiopatie e i tumori. I ricercatori sono ormai costretti a vivere nelle catacombe braccati da clero e burocrazia. Ma la dottoressa Betty non si da per vinta e proverà a scongelare gli embrioni e condurli al laboratorio per estrarre le preziose cellule.
Giocate senza scollegare il cervello, giocate responsabilmente.
Se fra un po’ non sarò più on-line voi sapete perché.
Photo by Caspar Camille Rubin on Unsplash
Grandissimo Molleindustria. ;D
e nel frattempo non c’e’ un prete che finisca in galera per quello che ha fatto…
questa è la realtà … purtroppo
Il giochino di molleindustria comunque e’ davvero geniale! 🙂
(carino il blog, non lo conoscevo)
grazie christian torna quando vuoi nella speranza di riuscire a trovare un po’ di tempo per scrivere ancora qualcosa.
ti ho aggiunto ai feed che seguo, quindi non deludere le mie aspettative! eheh! 😀
che onore ^________^
esagerata 😉