Correre correre

correre

Ricapitolando:

venerdì sono finita al pronto soccorso: infortunio sul lavoro. Stanno facendo i lavori per montare l’aria condizionata, hanno bucato il muro e un granello di muro o intonaco mi è cascato nell’occhio. Ora ho bruciore e un po’ di fastidio ma sono in piedi e sono al lavoro.

– sto lavorando tipo schiava e conto le 4 settimane che mi dividono dalle ferie. Mi è successo di entrare alle 8 e uscire alle 20: un delirio. Mi dicono che è solo un periodo e passa. E io ci spero vivamente.

– novità: la settimana prox arriva mio fratello con ….squilli di trombe: la sua fidanzata. Staranno una settimana da me.

– il mio migliore amico due giorni fa mi ha chiesto di essere la sua testimone alle nozze, e io ancora non gli ho dato una risposta. Che amica del c…o

– sono abbronzata quel tanto che basta per guardarmi allo specchio e piacermi un po’ di più, anche perchè nel frattempo ho perso 5 chili . 5 chili: mi sembra un miracolo !!!!

– ho partecipato ad un concorso letterario con un racconto breve e mi sono piazzata al primo posto, vincendo di conseguenza un ipod e il mio quarto d’ora di celebrità (Andy docet)

– oggi ho sacrificato la mia pausa pranzo, rischiando di essere stirata da un paio di TIR in zona industriale, mi sono persa nella zona industriale, per ritirare di persona il premio del concorso su citato perché non ero più nella pelle [abbronzata e idratata] dalla gioia e dalla curiosità. A prestissimo le foto.

Stay tuned.

Blogger e web writer. What else?
Articolo creato 1031

2 commenti su “Correre correre

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: