E adesso tocca a…

sesso

Non ho capito perché con qualsiasi esponente di sesso femminile io abbia parlato negli ultimi anni se si cade sull’argomento sesso sono pronte a sottolineare che loro hanno poca dimestichezza con l’argomento perché l’unica persona con cui sono state a letto è il loro maritino o l’attuale fidanzato.
Secondo me mentono per paura del giudizio altrui.
Io invece non faccio mai mistero di tutte le mie storie e storielle. Non me ne vanto ad alta voce al bar con le amiche scolando birra. Ma se si casca in discorso racconto. Fino a dove arrivo? Fin dove hanno voglia di sentire. Quindi normalmente arrivo ad allusioni del fatto che non tutti sono uguali, che con alcuni me la sono spassata un bel po’ e che sperimentare mi ha fatto sempre bene. Punto. Avevo pensato di iniziare a raccontare qualcosa in questo spazio. Forse quando sarò ispirata lo farò. Però con una premessa: se qualcuno si dovesse riconoscere in qualche racconto e non è contento del trattamento, che non lasci commenti al vetriolo. Il tempo cambia le persone e le rende migliori, vero?

Roman Kraft

Blogger e web writer. What else?
Articolo creato 1031

4 commenti su “E adesso tocca a…

  1. Ed io invece non capisco perchè tra noi uomini ci si descrive come persone che hanno avuto rapporti sessuali con centinaia di donne.

    bah

  2. Aspetto impaziente le tue confessioni e spero che ci siano molti particolari ( i particolari contano…)

  3. ciao anonimo…quando sarò ispirata lo farò…bisogna scegliere le giuste storie e i giusti particolari … ma tu lascia il nome la prossima volta, anche quello vero, tanto non credo ci conosciamo, di fantasia, se ti fa sentire più sicuro (credo tu sia un maschietto) almeno so che sei una persona e che ti senti tale.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: