Dott. House M.D.

Il Dr House non mi piace più. Un filone che si è esaurito. Un copione che non riesce più a convincermi. Comportamenti che non riesco più a giustificare.

Se hai assunto un dottore con i modi un po’ rudi, che ha la lingua più veloce del buonsenso, e tratta male i pazienti: non metterlo in ambulatorio.

Se poi lo metti in un reparto sperimentale non puoi dirgli: non voglio che sperimenti sui miei pazienti. Una mancanza di coerenza a dir poco lampante.

Infine: se faccio parte del suo staff come tirocinante, qualcosa lo dovrò pur imparare. Come faccio a fidarmi di tre tirocinanti che dopo tre anni non hanno ancora imparato che nonostante le sue teorie sembrino stravaganti salva la vita ai casi più disperati?
Trovo ridicolo che si rifiutino di eseguire i suoi ordini.

A volte le serie tv dovrebbero finire nel momento del loro massimo splendore, in modo da poterne parlare negli anni a venire senza dover sottolineare che nell’ultimo periodo però non era più la stessa cosa.

Photo by Hush Naidoo on Unsplash

Blogger e web writer. Non scrivo storie, scrivo di emozioni che tracciano un racconto. Nessun progetto dietro le quinte del blog. Scrivere non per diventare qualcuno, ma solo per essere una che le cose le scrive invece che dimenticarle.
Articolo creato 1002

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: