Cose da blogger

Sulla Gazzetta di Modena vi racconto di donne, di web e socialgnock

donne web socialgnock

Dopo dieci anni da blogger [a gennaio undici], dopo aver scritto per vari magazine, sembra che ultimamente la cosa che mi riesca meglio è il ruolo di moderatrice nel gruppo Facebook delle Socialgnock.
Dopo l’intervista con FC1492, questa volta ho raccontato del mio rapporto con il web, del mio ruolo di moderatrice e di cosa ne penso delle relazioni che si instaurano attraverso i social network a Laura Solieri, una giornalista della Gazzetta di Modena.

Inutile dire che la pubblicazione sul quotidiano cartaceo ha indubbiamente il suo fascino. Vedere la mia foto su un giornale mi ha dimostrato che sto facendo bene il mio lavoro.
Troppo spesso si crede che sul web vale tutto e si può scrivere di tutto. Attraverso la mia attività di moderazione pratico la gentilezza. Non uso le parole per ferire. Non scateno polemiche. Al massimo accorro per sedarle.
Nell’intervista vi racconto di donne, web e socialgnock. E del mio ruolo come moderatrice di un gruppo di donne, che in barba alle chiacchiere, riescono a confrontarsi con professionalità e serietà.

Per leggere l’articolo integrale, clicca sul link che segue:

Un salotto virtuale per appassionate del web. Sulla Gazzetta di Modena.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi