chi c…ontest me l’ha fatto fare?

Pubblicato il Pubblicato in Cose che accadono

succede spesso, mi scopro social come in una specie di raptus, salvo poi ripensarci e tentare di fare marcia indietro, camminando di sbiego come i granchi, evitando sguardi, avendo paura delle parole.

la settimana scorsa ero così contenta di partecipare al concorso di Gazduna che ho accettato di vuotare tutto il contenuto della mia borsa e di fotografarlo (per giunta malissimo) per inviarlo al loro contest. in palio una splendida borsa, accessorio che insieme alle scarpe, affollano anche il mio armadio e la mia scarpiera, senza per questo sentire di possederne abbastanza.

ora: la mia foto è bruttina, anche se la bors-analisi di Ma Belle da sola è valsa la pena di partecipare, e vorrei cancellare tutto e fare finta di non aver mai anche solo pensato di poter partecipare ad un contest, e mettermi così in mostra…non è da me, non è da me, continuo a ripetermi. complice anche l’assoluta ignoranza del mezzo facebook che mi ha spinta ad inviare messaggi privati senza sapere che non esiste la funzione “ccn” e tutti i destinatari si sono visti mescolati in un calderone di facce e occhi mai visti prima. aggiungiamo anche utilizzatori di facebook maldestri che cliccano “mi piace” al mio appello, e non nel posto giusto, cioè sotto la foto della borsa. in una sola parola: un disastro.

se non avrà abbastanza “mi piace” sotto quella orrida foto tutto sarà stato vano: non vincerò la borsa, e continuerò a sentirmi come se mi avessero fotografata e pubblicata, a mia insaputa, sul paginone centrale di Playboy.

ma ATTENZIONE! il team di Gazduna assegnerà anche un premio speciale all’analisi/borsa/personalità che otterrà i commenti più ironici, simpatici, originali e divertenti inerenti alla bag-personality. considerata la scarsa qualità artistica della foto, potreste sempre sbizzarrirvi con i commenti.

3 pensieri su “chi c…ontest me l’ha fatto fare?

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi