dubbi e domande

Pubblicato il Pubblicato in Cose da blogger

l’ultima moda del popolo di internet (o almeno di quello in cui mi sono imbattuta) è formspring.com un posto dove ci si iscrive per rispondere alle domande che chiunque può lasciare, anche in modalità anonima. una cosa a metà fra il lettino dello psicoterapeuta e l’interrogatorio in una stazione di polizia.

non mi iscriverò. l’unica persona da cui mi farei fare delle domande e a cui risponderei raccontando tutto quello che volete sapere è Serena Dandini, amabilmente stravaccata sul  suo bellissimo divano rosso di “Parla con me”.

7 pensieri su “dubbi e domande

  1. adoro vergassola (mi somiglia pure) e mi piace la dandini, sono cresciuto (male, ok) con la sua tv delle ragazze, ma non farei un’eccezione nemmeno per lei.
    cmq intendevo Soprattutto il formspring.

    o m a s s e c e t o t y n r
    🙂

  2. ho scritto la cosa della dandini (che peraltro adoro) per creare il paradosso…insomma: così come non sono un personaggio abbastanza interessante da potermi sedere sulla poltrona della dandini, così non vedo perchè dovrebbero farmi delle domande…e poi sono troppo riservata 😉
    [ma cosa vuole dire l’ultima espressione che hai scritto?]

  3. eheheh… curiosa eh? è un anagramma che usavano in un vecchio film “di spie”con Robert Redford. prova a risolverlo (frase in inglese)!
    Buona domenica intanto

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi