la prova costume si avvicina

Pubblicato il Pubblicato in Cose che accadono

come si fa a seguire una dieta che sia non proibitiva ma almeno ipocalorica quando arriva pasqua e la casa si riempie di ospiti e delizie.

ammettiamolo: non si può.

normalmente seguo un regime alimentare che mi permette di mangiare senza dimagrire ma almeno di mantenere la posizione acquisita. ogni volta che mi siedo ad una tavola apparecchiata che non sia quella di casa mia mi scopro affamata e con una capienza di stomaco che si triplica rispetto al normale. stomaco normale: con gobba. stomaco dopo abbuffata: incinta di circa 5 mesi.

deciso. provo my fitness coach e mi ritrovo a saltellare per la stanza a ritmo di musica eighteen. dopo soli 15 minuti devo tirare via la felpa e sono sudata.

ma l’immagine dominante che mi segue per tutto il tempo è quella di una jane fonda in tutina e scaldamuscoli che fa saltellare una decina di vecchiette in una casa di cura arredata in stile anni ’70: molta formìca e moquette. e non chiedetemi perchè.

fonda-jane-photo-jane-fonda-62346711

6 pensieri su “la prova costume si avvicina

  1. invece io sono ancora qui. a scrivere e raccontare i fatti miei…spero che il tuo blog ti abbia cambiato la vita in meglio. quando vuoi…sono qui…a presto

  2. direi che ti ha cambiato la vita una cifra. mi sbaglio o era una ragazza straniera… spero tu sia felice.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi