ma che sapore ha?

Pubblicato il Pubblicato in Cose che accadono

images_cleanlaundry

adesso che il sole sta andando giù ed è quasi l’ora in cui normalmente finisco di lavorare, mi rendo conto di quale grossa privazione mi infliggo tutti i giorni rimanendo chiusa in ufficio fino alle 18.

cosa costerebbe al mio capo ridurmi la pausa pranzo ad una sola mezz’oretta per poi uscire alle 17? mica chiedo gli orari della pubblica amministrazione. ma di uno sconto di pena mi accontenterei molto volentieri.

non solo sono riuscita a fare le cose programmate in agenda, ma ho pranzato con la mia piccola iena, ho cazzeggiato sul web conoscendo nuove (e interessanti) persone, ho fatto qualche piccola modifica al blog (che era tanto che volevo fare e non avevo mai tempo)…

… e poi ho raccolto il bucato steso ieri, ne ho steso un altro, mi sono rilassata senza tacco e senza trucco, ma in tuta e con la mia tazzona preferita piena di american coffee (altro che quella ciofeca della macchinetta automatica), e mi sono goduta gatto eddie che ha fatto nanna vicino alle ventole del mio pc (che lui ha sempre tanto freddo).

così ho riflettuto sul tempo che viene misurato sempre con lo stesso metro, nella stessa misura, ma sbirciando dalla finestra il sole andarsene a nanna ho la netta sensazione di aver speso meglio il tempo di oggi.

4 pensieri su “ma che sapore ha?

  1. #divara questa deriva cattocomunista (termine rispolverato dal nostro presidente del consiglio) mi trova concorde e partecipe.

  2. Chissà che sogna gatto eddie quando dorme…
    ma forse fa solo finta di dormire e vigila su di te, come un angelo custode.
    Buona notte a tutti e due voi angeli.
    Bk

  3. #bk che gatto eddie faccia finta di dormire l’ho sempre sospettato 🙂
    buongiorno a te!

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi