Pezzi…

Pubblicato il Pubblicato in Cose che accadono

puzzle1

in un mondo, soprattutto televisivo, dove apparire è l’imperativo,non pubblico mai foto mie personali per svariati motivi, per un misto di discrezione, mania di tenere tutto sotto controllo e terrore di vedere la mia faccia associata a chissà che porcherie.
così il mio avatar è un disegno. l’ho scelto perchè credevo che l’immagine fantastica di una donna bendata comunicasse la mia necessità di rimanere anonima e mi mettesse al riparo da strane tentazioni.
invece credo di non aver capito nulla dell’universo maschile, nè credo lo capirò mai, perchè mi arrivano continuamente (soprattutto su myspace) messaggi in cui la mia immagine ispira pratiche sessuali, e fin qui tutto normale per voi frequentatori notturni di siti pornografici, ma pratiche sessuali sadomaso, causa benda che copre gli occhi e che nei messaggi scivola un po’ dappertutto.
l’avatar me lo tengo, e per fugare ogni dubbio ho anche io il mio album fotografico, dove potrete trovare i pezzi di me che potete tagliare e incollare in un sorta di frankenstein, e pezzi di quello che catturo attraverso il mio occhio di vetro. non sono fotografa, non voglio rubare il mestiere a nessuno, ma so che riuscirò a raccontare anche con loro qualcosa di me.
per ora le foto sono pochine, ma che volete farci: tutti questi cambiamenti e tutti insieme hanno travolto anche me.

5 pensieri su “Pezzi…

  1. certo che ne gira di gente strana su myspace…. io ho fatto un giro nel tuo album e devo farti i complimenti!! a parte il fatto che hai colpito un mio nervo scoperto (Praga, da cui ho riportato anche quest’anno pezzi di cuore e foto che però ho in Picasa..) ma sei un’eccellente visionaria. mi piace il tuo occhio di vetro.
    per il resto: hai un bel piede ed un ottimo collo…ma non penso che per creare Mrs Frankenstein basti :-))

  2. fabio porta pazienza piano piano l’album prenderà vita e forma. ho iniziato non a caso da praga perchè anche io ci ho lasciatoun pezzettino cuore.

  3. Essendo un tuo vecchio frequentatore (virtuale) le foto in oggetto le conoscevo già.Mi aspetto di poterne vedere di ulteriori.Ciò detto con l’autorevolezza di chi si mostra pubblicamente con una foto in primissimo piano mentre si rilassa all’interno di un vaso da fiori. 🙂

  4. premettendo che la tua foto è a dir poco stupenda, devo dirti una cosa in confidenza: non non sono previste (almeno per ora) foto diverse da quelle che conosci già.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi