Cose di cinema

Previsioni e visioni

Pirates-of-The-Caribbean-HD-Wallpaper

Il post precedente su un presunto Pirata dei Caraibi 4 ha scatenato piermatteo a cui lascio volentieri questa precisazione, visto che le poche righe scritte in proposito lasciano adito a troppe congetture.
Non è vero che i film della saga in questione non mi sono piaciuti.
Il primo l’ho trovato esilarante, innovativo, bello da guardare. Un film per bambini realizzato in maniera [[a mio avviso] superba. Avete presente quella sensazione di quando si nota che gli attori fanno dei film leggeri solo per fare cassa? Quando oltre alla stupidità della trama noti anche la poca partecipazione o la mala-recitazione?. E non era tipo “Il Signore degli Anelli” dove tutti si sono presi anche fin troppo sul serio. Considero il primo Pirati dei Caraibi un ottimo film. Davvero. Poi il sequel e poi ancora. Come va tanto di moda. E li ho visti tutti, senza però ritrovarci la vena genuina del primo lungometraggio.
E così il quarto davvero non lo reggo.
Anzi del terzo non avevo scritto neanche male. E nei commenti ero stata profetica.

5 pensieri su “Previsioni e visioni

  1. Ma io mica volevo offenderti… ho solo cercato di farti tornare alla mente che alla fine del terzo capitolo appariva brevemente il figlio "cinematografico" di Orlando Bloom… Non volevo fare polemica!!!
    Chiedo scusa se ti ho dato questa impressione.

    Spero di sistemare le cose dicendoti che la scena di cui parlo è stata messa alla fine dei titoli di coda e qui trovi il filmato in questione…

    http://it.youtube.com/watch?v=3RG0idjqaGw

    Questa invece è commentata… http://www.youtube.com/watch?v=pXy6xfuWR5E&NR=1 (m'ha fatto morì dalle risate!!!)

    Alla prossima 😉 e senza rancori. 🙂

  2. m.b. ho visto film ben peggiori però in effetti non hai fatto male a non vederli. poi dipende cosa ne pensi del genere “cappa e spada”

  3. Andiamo a guardarlo insieme il quarto capitolo allora? hi hi hi hi hi… 😉 Buona serata…

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi