Cose di cinema

Pirati dei Caraibi 4 (2011)


ma ne sentivamo davvero il bisogno?
sono d’accordo con Johnny quando dice che vuole essere protagonista di film che anche i suoi bambini possono vedere, ma vestire per la quarta volta i panni del pirata Jack Sparrow mi sembra una vera esagerazione. per quanto attraente, esilarante, scanzonato, simpatico e ironico possa essere ancora.

16 pensieri su “Pirati dei Caraibi 4 (2011)

  1. Quoto Johnny Deep… Se vogliono fare il quarto episodio OVVIO che non voglio un attore diverso!!! Voglio lui!!! Però, per carità… Non immischiate il figlioletto dell’altro poveretto!!! Sarebbe una fotocopia ormai malriuscita di tanti altri sequel di scarso successo!!!

    Poi in un certo senso lui per allontanare un pò il discorso del quarto episodio ha alzato la tariffa richiesta, ma se la notizia rimbalza fra i siti alora alla Disney non hanno battuto ciglio!!! Sti spendaccioni!!!

  2. Se non metti il link del tuo profilo su faccialibro difficile trovarti…
    il link della homepage è uguale per tutti…
    lo sapevi e l’hai fatto apposta o non lo sapevi???
    🙂

  3. piermatteo credo di aver rimosso tutto. il figlio di orlando bloom? ho il vuoto cosmico in testa.

  4. Alla fine del terzo episodio, bloom (non ricordo il nome cinematografico… lo spadaccino per capirsi, quello che se la fa con la bella figliUola…) torna dopo 7 anni per un giorno sulla terra ferma e li la bella figliUola gli porta a conoscere il figlio… è proprio la scena finale!!!

  5. piermatteo delle due una: o il film l’ho rimosso per non parlarne male o mi sono addormentata. in entrambi in casi giuro di non ricordare il finale.

  6. scusate se mi intrometto, ma volevo puntualizzare a caro piermatteo che WILL TARNER torna dopo 10 anni, non 7 e affincè tu lo sappia Jerry Bruckheimer ha detto che SE, SE dovesse fare un quarto episodio eliminerebbe l personaggio di orlando bloom perchè quest’ultimo costa troppo lla produzione in altre parole nel 4 will muore… eheheh

  7. anonimo potevi anche firmarti, notizie nuove sono sempre ben accette.
    quindi ricapitolando: se turner muore, su cosa lo baseranno il quarto episodio? sulla liberazione dalla maledizione della nave di uomini-pesci? sulla compagnia delle indie che riesce a farsi eleggere democraticamente in un civile paese e continua così ad espandersi economicamente diventando l’unica super-potenza della terra? su jack sparrow che si redime diventando un gentiluomo, sposando la bella e adottando l’orfano?

  8. Bhe Se Hai visto Il Terzo episodio ti sarà familiare la scena in cui jack sulla sua tanto sgangherata barchetta fissa in modo molto possessivo la MAPPA PER LA FONTE DELLA GIOVINEZZA…prova a fare 2+2 =D=D=D…

  9. Will Tarner o TUrner? Visto che si puntualizza… 😉
    Hai ragione, erano 10 gli anni, sai, ne è passato di tempo… l’ho poi notato nel link di TuoTube che ho postato a Marlene qualche giorno fa…
    Non ho notizie su Bloom… in questo caso mi fido sulla parola. Ma… Anonimo del 29 ottobre… ci conosciamo per caso? Mi ricordi tanto un poliziotto di mia conoscenza…

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi