Cose da blogger

Provaci ancora, Sam

Fra il piacere di scrivere e il saper scrivere ci passano oltre 110 milioni di siti personali (fonte: Vanity Fair a pag. 37) più noti con il nome di blog.
Ho sempre creduto di aver la capacità di saper tradurre in segni sulla carta sentimenti, emozioni. Ho sempre creduto di essere capace di organizzare i miei pensieri e di saperli esprimere riuscendo a raccontare storie.
La verità è che l’ho creduto finché non ho cominciato a far leggere quello che scrivo. Finché non mi sono misurata con il mondo che ho intorno. E devo ammettere che mi sono molto ricreduta sulle mie capacità (fonte: le statistiche di lettura del mio blog).
Ho deciso però di darmi ancora qualche chance. Iniziando ammettendo di non essere molto brava nelle pubbliche relazioni e di non riuscire ad essere costante nel perseguire i miei obiettivi.
Così prima di tutto ho scritto qualcosa, e adesso me lo pubblicizzo un po’.
Perchè prima di abbandonare tutto devo essere proprio sicura di non esserne capace.
La Yamamay sponsorizza il concorso “Poesia Mediterranea”. In realtà non si vince nulla, ma vorrei sapere cosa ne pensate della mia poesia.
Per poterlo fare dovrete iscrivervi e poi votare, ma tranquilli: non credo vi potrà succedere nulla di più che vedere la vostra posta elettronica invasa da cataloghi di mutande in pizzo e reggiseni a balconcino. E potrebbe non essere un male.

9 pensieri su “Provaci ancora, Sam

  1. Ti ho dato il massimo dei voti.
    Visto che c’ero ho lasciato una poesia anch’io.Ma non temere,non pratico il voto di scambio e non farò campagna elettorale 🙂

  2. piermatteo credo che la linea yamamay contempli tutti i capi di abbigliamento intimo che tu possa immaginare. quindi non disperare, sono sicura che fra le varie offerte troverai quella più adatta ai tuoi desideri.
    per le statistiche di lettura è solo un modo di dire. in un mondo vasto come quello dei blog è ovvio che oltre alla bravura ci deve essere una buona attività di promozione di stessi, atrimenti detta marketing. altrimenti è difficile essere notati: non credi?

  3. Viva Yamamay insomma!!!

    Infatti, con blogspot o conosciuto un sacco di gente nuova, con msn le mie visite rasentano lo zero! eppure scrivo le stesse cose in entrambi!!! MAH! Si tratta proprio di merketing!

  4. Certo che mi è piaciuta,non regalo mica niente io 🙂
    L’ho lasciata con il nome di Jaenada,ma in effetti non l’ho trovata neanche io.Chissà se l’hanno scartata per manifesta superiorità o inferiorità…Mah….

  5. jaenada…ma la poesia era un po’ pornografica? scusa…offendeva il senso comune della decenza?

  6. Nient’affatto.La metterò prossimamente sul mio blog e se me la censurano anche lì mi rivolgerò ad Amnesty International.Non finisce mica qui….gli pianto una grana che nemmeno se lo immaginano…. 🙂

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi