11 pensieri su “Cartolina dalle vacanze

  1. Cara Marlene,desideriamo ringraziarla per aver acquistato (si spera almeno…perchè lei è meridionale vero?)e indossato una "nostra" cintura.Vogliamo inoltre informarla che,contrariamente a quanto si ritiene,le nostre cinture non svolgono esclusivamente le funzioni per cui comunemente vengono prodotte.Infatti il nostro capo,oltre a essere un accessorio molto fashion,e all'occorrenza reggerle i calzoni,è stato concepito anche per altri utilizzi che andiamo qui sommariamente ad elencare:

    1)Strumento di impiccagione per se stessi o terzi,per casi di suicidio o omicidio-suicidio.La particolare fibia con rinforzo garantisce prestazioni elevate.

    2)Succedaneo di laccio emostatico nel caso di tentativo di suicidio mediante il taglio delle arterie urnali con successivo recesso dall'intento.Oppure per agevolare assunzione di stupefacenti.

    3)Strumento sado-masochista per giochi erotici estremi.

    4)Guinzaglio d'emergenza,per cani indisciplinati o come variante ulteriore di cui al punto 3.

    5)Sostituzione provvisoria di cinghia distributiva per automezzi.La lunghezza è tarata in particolare per:BMW X5 e Audi A6.

    6)Attrezzo punitivo o semplice deterrente per bambini vivaci e dispettosi.

    Grazie per la scelta.
    Domenico Dolce & Stefano Gabbana

  2. Che figata sta foto! L’ombra sembra che stia fuggendo…e poi il movimento folle che sembra fuggire anche dal mare stesso! Voto alla foto…8…ah ah ah!
    ciao ciao

  3. simo, mi ci voleva proprio questo lungo viaggio. ora sono completamente disintossicata dalla routine. è tutto un altro mondo

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi