George Clooney: lui si che può permetterselo

Pubblicato il Pubblicato in Cose che accadono

“Il bel George, lo scapolo più desiderato di Hollywood, ammette: “Non so perchè tutti vogliano che diventi papà. Sono un egoista, divento nervoso quando ci sono bambini nei paraggi e so di non essere pronto per quella vita”

Fonte

Perchè lui lo può dire e io no? La reazione normale di chi mi sta di fronte è di smarrimento. Mi guardano come se mi fossero spuntati dei denti acuminati e la pelle fosse diventata ad un tratto tutta verde.
Frasi che mi sono sentita rispondere dopo una esternazione del genere:
– Vabbè, poi le passa (è che ho: una malattia? è grave?)
– Se aspetti un altro po’ gli fai da nonna (…..)
– guarda: i miei vicini fino a 37 anni convivenza, a casa non li trovavi mai, e se c’erano c’era sempre un po’ di gente… poi si sono annoiati… (buona motivazione per mettere al mondo una nuova vita. La noia non l’avevo contemplata, pensavo si chiamasse amore)

9 pensieri su “George Clooney: lui si che può permetterselo

  1. E che male c’è se ti piacciono poco ? Anche a me non piacevano per niente poi ho avuto una bimba e … quelli degli altri continuano a non piacermi ! 😀
    Il fatto è che se hai un figlio a 20 anni ti prendono per scemo, se non hai un figlio a 40 ti prendono per scemo.. come se fossero cose che si fanno con il calendario in mano… o uno se la sente o non se la sente, niente di male in nessuno dei 2 casi.
    Quanto ad avere un figlio per curare la noia… pessima idea (anche se molto comune). I figli si fanno se si è entusiasti dell’idea.

  2. Ma no che non lo è! Dipende dalle persone che frequenti. Un consiglio: inizia a frequentare il buon George, vedrai che ti capisce 😉

  3. cazzarola… hai ragione… potrei farmelo un giretto sul lago di garda, è qui a due passi. la tattica è quella vincente: fai di me quello che vuoi, non voglio impegni seri. c’ho il blog che testimonia.

  4. Lago di Como..e su quelle sponde che è più facile trovare il buon Geroge o magari qualcuno dei suoi amici tipo Matt o Brad…
    un povero sciocco

  5. la geografia non è il mio forte … e riguardo al tema inq uestione: brad in questo momento non è la scelta migliore.

  6. Ciao,
    Angelina non pare sia un tipo geloso…però magari vorrebbe essere lei al posto di Brad nel caso .. :)))
    un povero sciocco

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi